Attività produttive, l’annuncio del Sindaco d’Arienzo: “Suolo pubblico gratis fino al 31 dicembre” e procedura semplificata per le richieste
Pubblicato il 10 maggio 2021 • Commercio
Il “Decreto sostegni” del Governo prevede l’esenzione delle occupazioni di suolo pubblico fino al 30/06/2021. Con delibera n. 77 del 04 maggio 2021 la Giunta comunale ha approvato il regolamento per la semplificazione e per l’esenzione dell’occupazione del suolo pubblico per le attività commerciali di Monte Sant’Angelo fino al 31/12/2021.
“L’amministrazione comunale, nelle more di ulteriori decisioni da parte dello Stato, per sostenere l’attività all’aperto e per favorire le attività commerciali a causa del protrarsi della pandemia, estende l’esenzione della ex COSAP al 31 dicembre 2021” - dichiara il Sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo.
Inoltre - “Come già accaduto nel 2020, sarà possibile richiedere l’occupazione del suolo pubblico attraverso una procedura semplificata” - spiega l’Assessore allo Sviluppo economico e bilancio, Generoso Rignanese.
La MODULISTICA (scarica il MODELLO DI DOMANDA) va presentata all’ufficio protocollo del Comune di Monte Sant’Angelo o mediante indirizzo pec protocollo@montesantangelo.it.
Per informazioni: SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), tel. 0884.566245