Arrivo del nuovo Prefetto e Questore di Foggia
Pubblicato il 1 agosto 2017 • Politica
Il Consiglio dei Ministri, nella seduta svoltasi venerdì 28 luglio 2017, ha deciso che Massimo Mariani sarà il prossimo prefetto di Foggia, in sostituzione di Maria Tirone, destinata alla Prefettura di Avellino.
Il Sindaco e l'intero Consiglio comunale di Monte Sant’Angelo esprimono un ringraziamento alla dottoressa Maria Tirone per il lavoro svolto in questi anni in Capitanata. Nel contempo, si da il benvenuto al dottor Massimo Mariani per l’incarico apicale assunto presso la Prefettura di Foggia.
Si ringrazia, inoltre, il Questore dottor Piernicola Silvis per l’ottimo lavoro svolto presso la Questura di Foggia e si augura buon lavoro al nuovo Questore dottor Mario Della Cioppa.
E’ di grande conforto sapere che Istituzioni così importanti sono e saranno al fianco delle istanze di legalità e buona amministrazione provenienti dagli enti locali.
Verrà garantita, da parte dell’Organo consiliare e del Sindaco, la collaborazione istituzionale per concorrere alla crescita del nostro territorio nel solco della trasparenza amministrativa e della legalità.