VIDEOMESSAGGIO DEL SINDACO d’ARIENZO: “ABBIAMO 15 POSITIVI” E ANNUNCIA L’ORDINANZA RELATIVA ALLE “MASCHERINE ANCHE ALL’APERTO”
“Ho appena firmato l'ordinanza che prevede l'uso della mascherina anche all'aperto”. Si affida ad un nuovo videomessaggio il Sindaco Pierp...
Leggi di più