Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

Manifestazioni
MONTE SANT’ANGELO IN VISITA ISTITUZIONALE A NOVA MILANESE

Bookmark and Share
Data: 13.02.2018

Il Sindaco di Nova Milanese, Rosaria Longoni, accoglie nel centro culturale la delegazione di Monte Sant’Angelo rappresentata dal sindaco Pierpaolo d’Arienzo e dall’Assessore alla cultura e al turismo Rosa Palomba.

“Il nostro è un legame fortissimo. Grazie al sindaco e alla Città per la calorosa accoglienza. Mi sento a casa. Ai nostri concittadini, che hanno sempre tenuto alle loro radici, diciamo che Monte Sant’Angelo non vi ha dimenticato e non lo farà mai. Mantenete sempre vivi i vostri contatti e rapporti con la nostra Città e tramandateli alle nuove generazioni. Al Sindaco e alla comunità di Nova grazie perché hanno accolto e continuano a farlo migliaia di nostri concittadini” - ha dichiarato il sindaco d’Arienzo.

Il sindaco Longoni: “I cittadini di Monte Sant’Angelo oggi si sentono novesi, l’hanno fatta propria, hanno notevolmente contribuito allo sviluppo della nostra Città e non hanno mai dimenticato le loro radici. Abbiamo imparato tanto da voi e dalle vostre tradizioni”.

Presenti anche i due ex sindaci di Nova, Barzaghi (oggi Consigliere regionale) e Colombo.

Le due Amministrazioni si sono impegnate a formalizzare a breve un patto d’amicizia tra i due Comuni.

L’Amministrazione di Monte Sant’Angelo ha donato al sindaco Longoni un quadro realizzato da Stefania Guerra e alcuni libri che raccontano della storia e delle tradizioni della Città dell’Arcangelo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna su